SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 19,90€

IL MEGLIO DAL MONDO

AMPIA GAMMA DI SELEZIONATI

ABBIAMO CARNE DA TUTTO IL MONDO PER SODDISFARE OGNI RICHIESTA

ARGENTINA

flag-argentina
L’Argentina produce alcune tra le carni migliori del mondo per gusto e tenerezza. La bontà e le peculiarità della carne argentina sono da ricondurre al metodo completamente naturale con il quale il bovino è allevato. Lasciati vivere allo stato brado nelle sterminate pkampa, gli animali si nutrono esclusivamente di erba. Questo tipo di allevamento favorisce la produzione nell’animale di sostanze che contribuiscono a rendere la carne morbida, gustosa e salutare.

AUSTRALIA

flag-australia
L’Australia è conosciuta in tutto il mondo esportare carne bovina di alta qualità: molto aromatica, saporita e con una parte grassa ben definita. Tenera e succosa grazie alle fibre sottili e ad un forte livello di marmorizzazione. Il bestiame viene allevato con un sistema produttivo che si fonda su alimenti naturali come l’erba dei pascoli. Le carni australiane più pregiate e rinomate sono Black Angus e il pregiatissimo Wagyu.

BRASILE

flag-brazil
Il Brasile, leader mondiale per l’esportazione di carne bovina, è sempre più in evidenza per la qualità delle sue carni. Una carne tenera e saporita ottenuta mediante sistemi di produzione in pascoli temperati, tropicali e sistemi intensivi che producono le più distinte specifiche di qualità. L’alimentazione sana e naturale degli animali garantisce genuinità e sicurezza della carne e conservazione dell’ambiente.

GIAPPONE

flag-japan
Il manzo di Kobe è una prelibatezza giapponese ottenuta dal wagyu, bovino di manto nero della razza di Tajima. La carne di Kobe è tenera, molto gustosa e dal sapore sopraffino. Il merito sta nella marmorizzazione della carne, che ha un’alta percentuale di grasso distribuita in modo omogeneo. Il marchio depositato e i rigidi parametri imposti per poter definire “di Kobe” una carne, ne hanno fatto un prodotto di nicchia prezioso, rinomato, costosissimo e ricercato in tutto il mondo.

NUOVA ZELANDA

flag-new-zeland
La carne della Nuova Zelanda è riconosciuta a livello internazionale per la sua alta qualità, la tenerezza e il sapore prelibato. Gli animali crescono in un ambiente eccezionale: all’aria aperta, su pascoli ricchi e abbondanti che si affacciano sull’Oceano Pacifico e con un clima mite e costante tutto l’anno. Sono poi oggetto di regolari controlli qualitativi molto rigidi. Il risultato è una carne magra, nutrizionalmente ricca e di qualità elevata.

URUGUAY

flag-uruguay
L’Uruguay produce una carne che, fra le varie degli altri paesi del Sud America, si distingue per qualità. L’eccellenza del prodotto trova fondamento nella tipologia di allevamento. Gli animali, infatti, vivono all’aria aperta in totale armonia con l’ambiente. Il risultato è una carne dal sapore raffinato, alto valore nutritivo, sicurezza della provenienza e genuinità. La carne uruguaiana è ricca di Omega 3, Vitamina E (antiossidanti) ed ha bassi livelli di grasso.

USA

flag-usa
La carne americana è famosa per il suo alto livello di marezzatura, ovvero per la diffusione uniforme del grasso. Questa particolare caratteristica rende la carne morbida, succosa e dal sapore deciso e gustoso. I bovini vengono allevati in maniera totalmente naturale e sono nutriti con un’alimentazione vegetariana a base di granturco senza l’utilizzo di ormoni integrativi, stimolatori di crescita nè additivi.

LE

CERTIFICAZIONI

LA QUALITÀ RICONOSCIUTA

Una qualità al top di gamma, garantita da certificazioni rilasciate da enti terzi in ogni fase della produzione bovina.

SEGUICI SUI

SOCIAL

RIMANI AGGIORNATO SU