SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 19,90€

LINEA BOVINI

QUALITÀ UNICA

CARNE BOVINA, TANTA SCELTA, QUALITÀ UNICA

CARNE

FASSONA PIEMONTESE

Oggi il “Fassone” della Razza Piemontese produce una carne di altissimo livello: tenera, magra e con pochi grassi ma di ottima qualità nutrizionale ed un bassissimo livello di colesterolo.

La Razza Piemontese è la razza italiana per eccellenza, ed è una razza autoctona. Questo significa che tutti i bovini sono nati ed allevati in Italia.

CARNE

CHIANINA

Insieme alla Marchigiana e alla Romagnola, la razza Chianina ha avuto il primo riconoscimento IGP per la carne bovina in italia con la denominazione “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale”.

CARNE

MARCHIGIANA

La carne che si ottiene dalla Marchigiana è tenera, di ottimo sapore, dall’elevato contenuto proteico e dai bassi livelli di colesterolo. È molto magra e rispetto alle altre carni in commercio contiene una minore percentuale di acidi grassi saturi. 

È la terza razza da carne in Italia dopo la Fassona e la Chianina e quella dotata della migliore struttura morfologica di tutto il ceppo podolico.

CARNE

ROMAGNOLA

La storia della razza Romagnola vanta origini antichissime. La razza Romagnola ha avuto il primo riconoscimento IGP per la carne bovina in italia con la denominazione “Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale”.

CARNE

BLACK ANGUS

Carne delicata e morbida, con il caratteristico grasso di marezzatura che conferisce una particolare morbidezza e la giusta caramellatura della superficie. La nostra selezione è costituita da animali allevati nel nostro territorio italiano allo stato semi brado, in ambienti sani, puliti e areati, con un alimentazione basata su un alto tenore di amido e un elevato apporto di fieno di buona qualità.

LE

CERTIFICAZIONI

LA QUALITÀ RICONOSCIUTA

Una qualità al top di gamma, garantita da certificazioni rilasciate da enti terzi in ogni fase della produzione bovina.

SEGUICI SUI

SOCIAL

RIMANI AGGIORNATO SU